- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Angelo Carotenuto ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. Il giornalista, inoltre, ha trattato anche di Insigne e del suo rinnovo di contratto in scadenza alla fine della stagione.
Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Carotenuto:
Su Spalletti e su Sarri
"Speriamo non nasca lo spallettismo, rapportiamoci a lui senza caricarlo di significati ulteriori come accadde con Sarri e il Sarrismo, cioè poi il motivo della grande delusione tra Sarri e il Napoli, caricare di significato ulteriore uno stile di gioco. La parola tradimento fu evocata perché a quel fenomeno furono addizionati più significati. Lui cavalcò molto andando contro la società e mostrandosi in pubblico in un certo tipo".
Sull'importanza dell'Europa League e del campionato
"Discorso che si fa in posti che non condividono questa stessa realtà. Peraltro con le 5 sostituzioni cade ogni alibi. Quando il Napoli fece la semifinale di Europa League era altrettanto competitivo anche in campionato, perse la qualificazione in Champions per un rigore sbagliato all'ultima partita".
Sul rinnovo di Insigne
"Dipende dalle condizioni. Anche per il Milan era importante continuare con Donnarumma ma le sue condizioni avrebbero aggravato il bilancio. Dipenderà tutto dalla serietà delle persone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA