08:08 min

ultimissime calcio napoli

Galeone rivela: “Insigne piace molto ad Allegri, è un calciatore straordinario”

Edoardo Riccio

Il mercato del Napoli ruota anche intorno al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne; a Radio Marte, Giovanni Galeone, però, ha svelato dell'intere di Allegri e quindi della Juve per il calciatore

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Giovanni Galeone. L'amico di Max Allegri, tecnico della Juve, ha parlato di Lorenzo Insigne, calciatore del Napoli dal futuro incerto, seguito anche da altri club.

Galeone: "De Laurentiis può fare un sacrificio per Insigne, deve restare"

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore Galeone:

Su Lorenzo Insigne 

"Piace ad Allegri e andrebbe bene per il tipo di gioco che vuole sviluppare Max alla Juventus. È un calciatore di qualità, lo ha dimostrato agli Europei. Non mi meraviglia che piaccia e non poco ad Allegri e quindi alla Juve".

Sul rinnovo del calciatore 

"La storia tra Lorenzo ed il Napoli dovrebbe proseguire, un sacrificio si può fare. Lorenzo, in questo Napoli, può chiedere qualcosa in più"

Sui ritorni dei tecnici in Serie A

"Che bei ritorni, in panchina, per la prossima Serie A. Mancano Mazzarri e Conte, che andrà all'estero. Abbiamo avuto qualche giovane negli ultimi anni che hanno fatto cose buone e meno buone, i "vecchi" allenatori saranno un plus"