Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Insigne, ieri incontro tra l’agente e la società a Castel Volturno: le ultime

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Lorenzo Insigne of SSC Napoli battles for possession with Lorenzo De Silvestri of Bologna F.C. 1909 during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Arrivano novità importanti in merito al possibile rinnovo di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, e attualmente in scadenza nel 2022

Tony Sarnataro

Arrivano novità importanti in merito al possibile rinnovo di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, e attualmente in scadenza nel 2022.

Insigne, passi in avanti per il rinnovo: le ultime

 Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato quest'oggi da Sky, infatti, ieri c'è stato un incontro a Castel Volturno tra l'agente del calciatore, Vincenzo Pisacane, e alcuni membri della società azzurra. Come Cristiano Giuntoli ma anche Gennaro Gattuso. La notizia è che al momento non ci sono novità per il rinnovo, ma la volontà di tutti è di trovare l'accordo per andare avanti insieme. Altri rumors erano arrivati da parte di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sempre in mattinata. Secondo il noto esperto di mercato c'è ancora distanza per il rinnovo e per ora non se ne parla. Si vedrà. Intanto offerte per il suo valore, circa 60 milioni d'euro come stabilito dalla società azzurra, non sono arrivate.