03:17 min

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Insigne: le parti non si sono ancora incontrate – 1 Station Radio

Sara Ghezzi

In questi giorni Lorenzo Insigne è al centro di molte voci, sia per l’esaltante prestazione in nazionale ma soprattutto per la sua situazione contrattuale con il Napoli. Infatti il capitano azzurro andrà in scadenza a giugno del 2022 e al...

In questi giorni Lorenzo Insigne è al centro di molte voci, sia per l'esaltante prestazione in nazionale ma soprattutto per la sua situazione contrattuale con il Napoli. Infatti il capitano azzurro andrà in scadenza a giugno del 2022 e al momento le parti sembrano essere distanti per trovare un accordo sul rinnovo. L'edizione odierna del Il Corriere dello Sport ha riportato la notizia di una distanza abissale tra De Laurentiis e il suo capitano.

Rinnovo Insigne: la verità sull'incontro con il Napoli

In queste ore però i colleghi di 1 Station Radio smentiscono l'ipotesi riportata questa mattina dal quotidiano. In particolare Luca Cerchione sul suo profilo Instagram ha raccontato come stanno veramente i fatti riguardo il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Di seguito le sue parole:

Oggi è arrivata l’ennesima fake news riguardo la presunta trattativa per il rinnovo contrattuale del capitano Lorenzo Insigne. Ribadisco che il SSC Napoli e l’entourage del calciatore NON SI SONO ANCORA INCONTRATI, pertanto chi scrive di problemi nella trattativa o malumori relativi alle cifre sta raccontando favole, o, per meglio dire, fake news. Sono solo illazioni giornalistiche prive di fondamento. Ad oggi non c’è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma, dunque non possono essere sorti problemi che possano allontanare Lorenzo dal Napoli.