Vincenzo Pisacane, procuratore tra gli altri di Lorenzo Insigne, ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione podcast OCW Sport. L'agente non si è soffermato sulla situazione contrattuale del calciatore del Napoli ma ha svelato interessanti curiosità della sua vita personale.
ultimissime calcio napoli
Pisacane: “Insigne si impegna come se avesse un contratto lungo. La sua dieta…”
Le dichiarazioni dell'agente
Pisacane: "Insigne attivò Instagram per una richiesta del Napoli"
Di seguito le parole di Pisacane:
"Che un calciatore cerchi di impegnarsi ancora di più del solito per ottenere un rinnovo contrattuale è una cosa normale. Ma non si tratta però della regola: Insigne si sta impegnando alla grande come se avesse un contratto lungo e non per la prossima scadenza. Perché quando giochi ad alti livelli certi discorsi non hanno senso".
Insigne ed Instagram
"A Lorenzo non piace molto. Il calciatore non è molto social, anzi inizialmente creò un account su invito del Napoli per motivi di sponsorizzazione. Però in seguito ha cominciato a usarlo con frequenza e divertirsi, pubblicando foto e video della sua vita privata".
La presunta gelosia di Insigne e la fissazione con la dieta
"Non è vera questa cosa. Le Iene avevano mostrato qualcosa e io al suo posto sarei finito in galera. Credo che tra i due la più gelosa sia Jenny, spero che non mi stiano ascoltando. Lorenzo è davvero in fissa con l'alimentazione. Pensate che il suo piatto preferito è l'insalata con tonno e mais. Non sa cosa significhi mangiare una pizza e ama regalare dolci e restare poi a guardare senza toccarli".
Quanto magliette regala il capitano?
"Non chiedetemelo, non so davvero quante ne regali lui. Venti-trenta al giorno? Non credo, anche perché costano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA