Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Se il Napoli vince una partita è da scudetto, se perde invece è colpa dell'allenatore e Lorenzo deve riposare. La verità è che Insigne è sempre stato un capitano anche senza fascia, lui sente la responsabilità di difendere questi colori. Chi dice che non è un campione deve cambiare mestiere! Se mi chiedi dove può migliorare ti dico che deve capire che le partite storte esistono per tutti, ma quando succede questo per lui è una doppia sconfitta. Soffre sia come sia come calciatore che come tifoso. Il rapporto con Gattuso? E' schietto".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
ULTIM’ORA – Ag. Insigne glissa su rinnovo contratto: “Ora testa al campo, ma vi dico una cosa…”
Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Se il Napoli vince una partita è da scudetto, se perde invece è colpa...
In foto: Lorenzo Insigne, contro la Fiorentina ha dominato
Capitolo Supercoppa, Pisacane sembra fiducioso, anche in relazione alle emozioni di Lorenzo: "E' tranquillo, ma sa bene che la Juventus è ferita dopo la sconfitta di Milano. Mi auguro che il Napoli possa portare a casa il trofeo".
La chiosa è sul rinnovo del contratto: "Ora come ora pensiamo solo agli impegni in campo. Qualche giornalista dice che Lorenzo ha chiesto un aumento. Quello che voglio dire è che non è giusto screditare il mio assistito. In quella stessa giornata abbiamo ricevuto tanti messaggi da parte di tifosi arrabbiati. La verità è che nessuno ha mai chiesto un aumento contrattuale al Calcio Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA