Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

ULTIM’ORA – Ag. Insigne glissa su rinnovo contratto: “Ora testa al campo, ma vi dico una cosa…”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Se il Napoli vince una partita è da scudetto, se perde invece è colpa...

Giovanni Ibello

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Se il Napoli vince una partita è da scudetto, se perde invece è colpa dell'allenatore e Lorenzo deve riposare. La verità è che Insigne è sempre stato un capitano anche senza fascia, lui sente la responsabilità di difendere questi colori. Chi dice che non è un campione deve cambiare mestiere! Se mi chiedi dove può migliorare ti dico che deve capire che le partite storte esistono per tutti, ma quando succede  questo per lui è una doppia sconfitta. Soffre sia come sia come calciatore che come tifoso. Il rapporto con Gattuso? E' schietto".

In foto: Lorenzo Insigne, contro la Fiorentina ha dominato

 NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Lorenzo Insigne of S.S.C. Napoli celebrates after scoring their team's fifth goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Capitolo Supercoppa, Pisacane sembra fiducioso, anche in relazione alle emozioni di Lorenzo: "E' tranquillo, ma sa bene che la Juventus è ferita dopo la sconfitta di Milano. Mi auguro che il Napoli possa portare a casa il trofeo".

La chiosa è sul rinnovo del contratto: "Ora come ora pensiamo solo agli impegni in campo. Qualche giornalista dice che Lorenzo ha chiesto un aumento. Quello che voglio dire è che non è giusto screditare il mio assistito. In quella stessa giornata abbiamo ricevuto tanti messaggi da parte di tifosi arrabbiati. La verità è che nessuno ha mai chiesto un aumento contrattuale al Calcio Napoli".