Dopo la terribile sconfitta in casa contro lo Spezia, il Napoli ha vinto nella scorsa giornata contro l’Udinese di Gotti. Gli azzurri hanno guadagnato due sole vittorie e un pareggio nelle ultime 6 gare (7 punti su 18), un trend pessimo rispetto alla qualità della rosa del Napoli. Ma in questo campionato anomalo basta poco per risalire: con un filotto di vittorie consecutive il Napoli infatti si rilancerebbe chiudendo il girone a 37 punti e con una gara in meno, da giocare ancora contro la Juventus. Il primo girone di Gattuso, quello di ritorno dell’anno passato era stato concluso a 38 punti. Oggi il Napoli affronta la Fiorentina di Prandelli per trovare questa continuità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Fiorentina 5-0, Insigne trasforma dal dischetto! – VIDEO
Dopo la terribile sconfitta in casa contro lo Spezia, il Napoli ha vinto nella scorsa giornata contro l’Udinese di Gotti. Gli azzurri hanno guadagnato due sole vittorie e un pareggio nelle ultime 6 gare (7 punti su 18), un trend pessimo...
Napoli-Fiorentina, Insigne trasforma dal dischetto!
Il Napoli segna il quinto goal della sua giornata con un rigore trasformato da Lorenzo Insigne. Rigore netto, fischiato dopo un fallo su Tiemoué Bakayoko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA