- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Lorenzo Insigne of SSC Napoli injured during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In occasione dell'ultima sfida di campionato contro il Genoa, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne ha lasciato il campo dopo pochi minuti di gioco. Il calciatore è rimasto, infatti, vittima di un infortunio che gli esami strumentali hanno chiarito. Si tratta di una lesione al bicipite femorale che ha costretto l'attaccante ad un lavoro differenziato e di terapie rispetto al lavoro della squadra. Un lavoro intenso che potrebbe far tornare prima del previsto in campo l'attaccante.
Potrebbero esserci buone notizie per il Napoli e per il capitano dei partenopei. Il calciatore potrebbe, infatti, tornare in campo ad un mese esatto dall'infortunio. Come riferisce la redazione di Sky Sport, infatti, il capitano dei partenopei potrebbe rivedersi il prossimo 25 ottobre quando la squadra di Gennaro Gattuso sarà impegnata nella sfida contro il Benevento. Una particolare occasione per il calciatore azzurro che troverà da avversario l'ex Maggio ed il fratello Roberto Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA