ultimissime calcio napoli

Insigne torna con il Cagliari, passata l’infiammazione al ginocchio: le ultime

Armando Inneguale

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, corre verso il rientro. L’azzurro, contro il Cagliari, tornerà in campo per guidare il reparto offensivo. Recuperato a pieno, dopo il problema al ginocchio che lo aveva costretto in...

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, corre verso il rientro. L'azzurro, contro il Cagliari, tornerà in campo per guidare il reparto offensivo. Recuperato a pieno, dopo il problema al ginocchio che lo aveva costretto in panchina. Nel corso del match di Coppa Italia contro l'Inter, infatti, ha avuto bisogno di una pausa forzata. Di seguito quanto riferisce in merito l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

INSIGNE TORNA IN CAMPO

“Recupero lampo dopo il fastidio al ginocchio che lo ha escluso dalla prima semifinale di coppa e via a occupare la casella sinistra del tridente: il ginocchio che gli ha impedito di giocare con l’Inter, a causa di un’infiammazione, non dà più fastidio e dunque Gattuso potrà contare su di lui. Riserve sciolte: non resta che testare oggi in pratica, in occasione delle prove tattiche, e poi dare il responso finale. Che però sembra scritto proprio come quello relativo a Milik: niente da fare, questa volta è il ginocchio di Arek a creare qualche grattacapo”.