Stando a quanto si apprende dal portale della Gazzetta dello Sport (in un articolo a firma di Mimmo Malfitano, decano del giornalismo napoletano) potrebbero esserci problemi tra Insigne e il Napoli per il rinnovo. Queste le parole:
ultimissime calcio napoli
“Insigne-Napoli, anche una richiesta di 100mila euro in più sarebbe rifiutata” – GdS
Le ultimissime sul rinnovi di Insigne
Rinnovo Insigne, Lorenzo chiederà un aumento ma c'è distanza per la Gazzetta
"È notevole la distanza che divide il Napoli e Insigne. L'attaccante guadagna, attualmente, 4,5 milioni di euro a stagione e il suo contratto ha scadenza giugno 2022. È sua intenzione chiedere un adeguamento economico per concludere in maglia azzurra la sua carriera. Ma anche una richiesta di solo 100 mila euro oltre lo stipendio attuale verrebbe rispedita al mittente.
Anzi, De Laurentiis vuole proporgli la riduzione dell'ingaggio con una durata di cinque anni, però. Ed è su quest'aspetto che verterà la discussione che i due affronteranno quando, probabilmente, il capitano arriverà nel ritiro di Dimaro o al massimo, in quello di Castel di Sangro. Dopo una stagione su livelli apprezzabili, Insigne vuole un riconoscimento e, poi, questo potrebbe essere l'ultimo vero contratto considerato che da poco ha compiuto 30 anni. Tra la domanda e l'offerta potrebbe esserci una differenza di un milione di euro e se così fosse, la trattativa potrebbe saltare prima ancora di essere avviata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA