Per raggiungere un obiettivo come lo Scudetto c'è bisogno di tanti fattori. Uno dei fondamentali è la presenza di un vero capitano e chi meglio di Insigne che conosce la piazza. Lorenzo starà a Napoli ancora per poco, per un'ultima possibilità di successo. Mentre chiunque lo mette al centro dell'attenzione che sia per critiche o applausi, lui preferisce stare in disparte. Attenzione! Non significa che non si prende le responsabilità, anzi. Insigne non gli piace agire davanti ai riflettori ma occhio a definirlo passivo. Si mette in disparte perché la vittoria finale è del collettivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
FOTO Insigne suona la carica dopo la vittoria: “Si sogna… tutti insieme!”
Tramite profilo Instagram il capitano del Napoli Lorenzo Insigne festeggia la vittoria dei suoi contro l'Udinese, ringraziando la propria gente per il calore durante i 90 minuti
Insigne dà speranza ai tifosi
Tramite il proprio profilo Instagram, il capitano azzurro Lorenzo Insigne ha sollecitato anche la propria gente a credere nel trionfo finale. L'attaccante quando scrive nel proprio post "tutti insieme" fa riferimento proprio ai tifosi, consapevole che il loro supporto è fondamentale ai fini della corsa allo scudetto.
Di seguito le parole sul proprio post:
"Si continua e si sogna… tutti insieme!!! Insieme a voi la nostra forza!!! FNS"
© RIPRODUZIONE RISERVATA