Lorenzo Insigne promesso sposo de il Toronto FC. Ormai è una notizia trita e ritrita, tutti sappiamo dell'imminente addio del 24 azzurro. Napoli però non vuole lasciare le cose in sospeso e il capitano viene salutato anche da una delle sue più antiche tradizioni . Pronta la statuetta di San Gregorio Armeno del 24 con la valigia in mano.
ultimissime calcio napoli
Insigne pronto a partire in direzione Toronto: il maestro Ferrigno lo saluta così!
Ferrigno dedica una statutetta al partente Insigne: ecco il lavoro delle botteghe di San Gregorio Armeno
Insigne pronto ad accasarsi al Toronto FC, ecco il saluto di San Gregorio al 24!
Come riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino" il maestro dei presepi Marco Ferrigno ha dedicato una statuetta del presepio napoletano al capitano azzurro Lorenzo Insigne. La statuetta ritrae il 24 di Frattamaggiore in divisa da gioco ma con una valigia in mano. La valigia ritratta indica come direzione di arrivo Toronto, ovvero la prossima squadra del 10 della Nazionale.
Un addio ormai certo quello di Insigne che prima di lasciare la città giocherà ancora altri 6 mesi al Maradona. Lorenzo dopo essersi assicurato una "pensione dorata" in America si godrà l'affetto e la passione del pubblico napoletano e non solo. Da oggi potrà dire di avere più di una statuetta dedicatagli a San Gregorio Armeno!
© RIPRODUZIONE RISERVATA