- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Fabrizio Biasin nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha commentato l'accoglienza riservata a Lorenzo Insigne da parte dei tifosi azzurri. Biasin si è complimentato con i tifosi del Napoli per il calore e l'affetto dato al 24 azzurro e non solo.
Di seguito un estratto dell'editoriale firmato dal giornalista lombardo
Sull'accoglienza riservata ad Insigne
"Gli applausi del pubblico del Maradona all’uscita dal campo del loro capitano, sono una grande dimostrazione di maturità. L’addio di un giocatore così importante, 99 volte su 100, porta con sé fastidiosi effetti collaterali: si dà la colpa alla società o al tesserato. In questo caso, banalmente, tutti hanno preso una direzione assolutamente giustificabile. Insigne va a guadagnare uno sproposito, il Napoli non se la sentiva di andare oltre certe cifre. E il pubblico… ha capito. Bravi bravi. Del resto ci sono ancora sei mesi con tanti obiettivi da raggiungere, polemizzare ora non avrebbe alcun senso".
Sulla capienza ridotta negli stadi italiani
"Tocca abbozzare e turarsi il naso, altrimenti alla fine del campionato non ci arriviamo e speriamo che questa cosa - francamente assurda - degli impianti con 5000 spettatori finisca il prima possibile. Una decisione - va detto - che è solo ed esclusivamente politica, perché se dipendesse realmente dal terrore dei contagi… col cavolo vedremmo 40mila tifosi a San Siro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA