ultimissime calcio napoli

Insigne: “Di Napoli mi manca tutto. La mia sugli addii di Mertens e Koulibaly”

Tony Sarnataro

L'ormai ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni

L'ormai ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, oggi al Toronto, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Rai Radio Uno. A seguire le sue parole al completo, dopo la piccola anticipazione di questa mattina.

Le parole di Insigne

"A Toronto mi trovo bene e sto iniziando a studiare la lingua. Giusto così per capire meglio i miei compagni di squadra, le persone e il mister. Di Napoli mi manca tutto, e appena avrò tempo tornerò sicuramente per andare a trovare amici e parenti, oltre a vedere il Napoli da vicino".

Sul MLS

"Mi ha sorpreso perché ci sono strutture ottime, campi nuovi e stadi molto belli. A livello fisico è molto impegnativo perché si corre tanto. Un buon campionato che spero cresca sempre di più per avvicinare il prestigio dei campionato europei".

Sul Napoli

"Non vedo l'ora di veder giocare il Napoli in campionato perché io sono un tifosissimo, ho già organizzato tutto e non vedo l'ora che inizino le partite. Ho augurato ai miei ex compagni, che sento spesso con chiamate e messaggi, di vincere il campionato. Sarei molto felice se lo vincessero. Dispiace tanto che siamo andati via tutti insieme io, Koulibaly, Mertens e anche Ghoulam".

Sugli addii di Mertens e Koulibaly

"C'è dispiacere perché abbiamo tantissimo per il Napoli, tutti insieme tra l'altro. Ma la vita è così. Sicuramente resteremo sempre attaccati al Napoli e faremo sempre il tifo per il Napoli. Serie A? Vedendo il mercato di tutte le squadre credo che sarà un grandissimo campionato. Non vedo l'ora che inizi così posso godermi la serie A da lontano e vedere un grande calcio".