- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina per parlare del Napoli e di Gianluca Grava, pronto ad un nuovo ruolo nel club. Il giornalista, inoltre, ha parlato anche di Insigne e del suo futuro. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Tina.
Sullo staff di Spalletti
"Sinatti è molto giovane e preparato, è un rientro che fa piacere anche alla famiglia Napoli. Lui, infatti, andò via quando giunse Ancelotti, quindi si tratta di un ritorno che sarà presto ufficializzato. Inoltre, la società azzurra è intenzionata a dare a Gianluca Grava un ruolo più vicino alla squadra. È una novità importante perchè è stata una bandiera del Napoli e conosce il valore della maglia azzurra. Si tratta di un'idea di De Laurentiis; sarebbe anche meritato!".
Sul mercato del Napoli
"Sarà un mercato di attesa, nel quale sarà necessaria la pazienza. Attualmente non ci sono colpi imminenti, perché sarà tutto un gioco di incastri. Se Koulibaly dovesse andar via, il Napoli lo sostituirebbe; se Maksimovic, in scadenza, dovesse lasciare la squadra, arriverà un altro difensore.
Bakayoko dovrebbe tornare al Chelsea per fine prestito; per Fabian, invece, si aspettano offerte. In attacco, dopo l'Europeo, bisogna trovare una soluzione con Insigne e capire le sue intenzioni: l'idea di cominciare la stagione con un solo anno di contratto non piace ne alla squadra ne al calciatore.
In base a queste situazioni, ci saranno i movimenti sul mercato. L'unica esigenza del Napoli è il terzino sinistro. Hysaj è andato via e Ghoulam sta recuperando. Mario Rui ha avuto una stagione difficile, ma ha un lungo contratto con il Napoli. Emerson piace alla società e a Spalletti, i rapporti con il Chelsea sono buoni, ma bisogna trovare un'intesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA