ultimissime calcio napoli

Insigne: “Il Napoli se è concentrato può battere chiunque. Gol? Non ci penso, conta solo la squadra”

Redazione

Al termine di Napoli SPAL, Insigne ai microfoni di Sky ha analizzato la vittoria di misura che ha permesso di riagguantare la vetta della classifica.

Il Napoli vince anche contro la SPAL e riagguanta la vetta della classifica. Al termine del match, Lorenzo Insigne, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita di oggi pomeriggio:

"Abbiamo dato una grande risposta perché giovedì non è andata benissimo. Oggi abbiamo dimostrato che se ci impegniamo tutti e non prendiamo nessuna partita sottogamba, possiamo vincere con tutti".

Partita attenta:"L'abbiamo preparata con grande concentrazione. All'andata abbiamo vinto con un gol di Ghoulam, ora rivedendo l'andata dovevamo essere preparati perché sapevano metterci in difficoltà ed è andata bene".

Avevate sperato nel Torino per allungare?"Per vincere il campionato le dobbiamo vincere tutte. Noi pensimo a noi stessi, al di là di quello che fa la Juve".

Manca il gol nel 2018:"Sono tranquillo anche se non segno. L'importante è la squadra, bisogna poter raggiungere tutti gli obiettivi. Sono sereno anche se non segno".