- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella giornata di oggi nel corso di "Arena Maradona" su Radio Crc è intervenuto Luca Marchegiani. L'ex portiere di Torino e Lazio ha parlato della qualificazione alla Champions, dei prossimi match che attendono il Napoli in campionato e del capitano Lorenzo Insigne.
Di seguito le dichiarazioni di Luca Marchegiani:
Con il recupero degli infortunati il Napoli ha tutte le possibilità di lottare per la Champions. Tuttavia, credo che la corsa non vada fatta sull'Atalanta. I bergamaschi finiranno sicuramente tra le prime quattro, forse il Milan potrebbe perdere colpi.
Su Gattuso e Insigne
Stimo Gattuso, lo ritengo un allenatore valido. Credo che abbia pagato oltremodo le assenze in contemporanea di Osimhen e Mertens. Petagna si è comportato bene, ma in certi frangenti Gattuso è rimasto con gli uomini contati nel vero senso della parola. Per fortuna ha avuto sempre a disposizione Insigne, che ormai è un vero leader.
Sui prossimi match del Napoli
Adesso il Napoli è atteso da tre trasferte da brividi contro Milan, Juventus e Roma. Però potrebbe essere avvantaggiato dal fatto di affrontare Milan e Roma dopo gli impegni di Europa League. In una stagione così compressa, può fare la differenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA