Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Francesco Montervino ha rilasciato alcune parole sulla nuova gestione della Salernitana. L'ex azzurro, inoltre, ha citato anche Insigne, ormai ufficialmente un calciatore del Toronto a luglio.
ultimissime calcio napoli
Montervino: “Addio Insigne? Perde il Napoli e il calcio italiano saluta un campione”
Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Francesco Montervino, ex azzurro, ha parlato di diverse tematiche, citando anche Insigne, ormai ufficialmente un giocatore del Toronto a luglio
Montervino: "Ingiusto che un campione come Insigne debba salutare"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore:
"Perde il Napoli e il calcio italiano, non è giusto che un campione del livello di Lorenzo debba andare in un altro paese a cercare fortune e soddisfazioni. Mi sono sempre augurato che l'operazione non accadesse, invece devo commentarla.
È un altro campione che se ne va... L'unica cosa che conforta è che non abbia ascoltato sirene di altre realtà italiane. Gli auguro il miglior percorso possibile".
Sulla gestione Salernitana
"Una faccenda tutta italiana. Uguale al Catania. Non possono aver iniziato un campionato due società che dopo 6 mesi hanno due realtà totalmente diverse. A Salerno hanno trovato un top player degli imprenditori, si vede che tutto ciò che tocca diventa oro.
Una tipica gestione italiana, mi auguro non si ripetano più certi errori, penso anche a questo fallimento pilotato del Catania...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA