- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Roma svela la richiesta di Lorenzo Insigne alla Società partenopea: vorrebbe allenarsi a Castel Volturno, durante la sosta del campionato canadese
L'indiscrezione trapela dal quotidiano Il Roma, a firma Salvatore Caiazza. Lorenzo Insigne, che ieri è andato a Castel Volturno a far visita ai suoi ex compagni, riunitisi per il primo allenamento dopo la pausa di due settimane concessa loro dal mister Luciano Spalletti, avrebbe fatto al Club di De Laurentiis un'insolita richiesta. Infatti, approfittando della lunga sosta del campionato americano, l'ex capitano azzurro resterà a Napoli a lungo e, per non perdere la forma fisica, ha chiesto alla Società di potersi allenare nei campi di Castel Volturno quando la squadra sarà in Turchia per il ritiro, dove si tratterrà dal 1 al 12 dicembre. La risposta del club sarebbe positiva: Insigne, dunque, per le prossime settimane, calcherà i campi sui quali è cresciuto e sui quali si è allenato per oltre 10 anni con la prima squadra partenopea, che ha salutato la scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA