Massimo Crippa è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex calciatore del Napoli ha commentato il big match di stasera tra Napoli e Barcellona individuando Insigne come possibile uomo partita.
ultimissime calcio napoli
Crippa su Napoli-Barcellona: “Per me stasera la decide Insigne”
L'ex Napoli dice la sua su Insigne
Crippa: "Vorrà regalare un momento indimenticabile ai napoletani"
Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Mi aspetto un Napoli che imponga subito il gioco, se lascia il pallino al barcellona sarà solo peggio. Oggi a napoli ci sta un grandissimo entusiasmo, bisogna far capire che oggi non c'è n'è e imporsi come facevamo noi ai tempi di Diego che partivamo 1-0 per noi quando giocavamo in casa. Per me la decide Insigne."
Su Insigne
"Vorrà regalare un momento indimenticabile ai napoletani, è una delle ultime occasioni oltre la corsa scudetto. Questa è una partita a livello europeo e non può sbagliare uno del suo livello."
Sull'atmosfera del Maradona
"Si diventa un fattore importante, sentire fin da subito il pubblico del Maradona sarà un spinta in più per passare il turno. Il Maradona sarà fondamentale sia per la corsa all'Europa League e sia per quella scudetto."
Sul passaggio da Pavia a Maradona
"Passare dalla C al Napoli un'emozione unica. Lo fu anche solo affrontare il Napoli, mi ricorderò sempre di Ferri Giacomo che mi disse che Maradona venne a complimentarsi con lui per la mia prestazione. Col Napoli fu amore a prima vista."
Sul prepartita con Maradona
"Ci caricava moltissimo, bastava solo il suo sguardo e qualche parole per non avere più paura di nessuno."
© RIPRODUZIONE RISERVATA