Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto alla trasmissione Ne parliamo il lunedì in onda su Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ag. Insigne al vetriolo: “Mi incazzo, la pazienza è finita! Bisogna dire il vero, non dirò mai le parole di Lorenzo a Reggio Emilia”
Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto alla trasmissione Ne parliamo il lunedì in onda su Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: RESTA SEMPRE AGGIORNATO Ag. Insigne: “Bisogna...
Ag. Insigne: "Bisogna dire la verità"
"Lorenzo è tranquillo, è sereno. Da italiano sono anche io contento di vederlo protagonista in nazionale oltreché nel Napoli. Io mi incazzo ogni giorno per quello che scrivono i giornali, Lorenzo invece se la ride. Ormai ha trovato la sua stabilità mentale, e questo gli sta giovando tanto. Io invece non ho più pazienza. Il calciatore può non piacere, ma infangare l'uomo no... non mi sta bene! Non bisogna mentire o dire cose che non sono reali. Gli si mette la tifoseria contro. Non ha detto "che squadra di m... che abbiamo". Credetemi, la frase non la dico e non la dirò mai. Si può dire qualsiasi cosa, ma bisogna dire la verità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA