01:51 min

ultimissime calcio napoli

Insigne vede rosso quando incontra il Milan: l’incredibile dato

Claudia Vivenzio

Domani alle 20.45 Milan e Napoli si sfideranno per giocarsi la 27esima giornata di Serie A. Ma chi sono i giocatori che sono maggiormente ispirati quando incontrano i rossoneri? Sicuramente Piotr Zielinski e il leader nonché capitano Lorenzo...

Domani alle 20.45 Milan e Napoli si sfideranno per giocarsi la 27esima giornata di Serie A. Ma chi sono i giocatori che sono maggiormente ispirati quando incontrano i rossoneri? Sicuramente Piotr Zielinski e il leader nonché capitano Lorenzo Insigne.

Insigne vede rosso quando incontra il Milan: il dato del capitano

Lorenzo Insigne è sicuramente tra i più ispirati del Napoli in questo periodo. Il capitano in più di una partita - come l'ultima contro il Bologna - è stato l'autentico trascinatore della squadra. Domani il numero 24 mette nel mirino il Milan ed è un bene per il Napoli in quanto l'attaccante vede rosso quando incontra i rossoneri.

In 17 match contro il Milan, Lorenzo è andato in gol per ben 6 volte e ha anche fornito 1 assist (e solo un'ammonizione). Lo score, in generale, è di 7 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte - a riferirlo è transfermakt.it.