L'addio di Lorenzo Insigne è sempre più vicino. Per il capitano del Napoli ci sarà una celebrazione in occasione della sua ultima sfida al Maradona con la casacca azzurra. A trasmettere emozione ci pensa il giornalista Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, pronosticando le lacrime per il 24 azzurro.
ultimissime calcio napoli
De Maggio: “Il Napoli annuncerà un nuovo acquisto. Sull’ultima di Insigne…”
Le parole del giornalista Valter De Maggio alla radio ufficiale della SSC Napoli
De Maggio: "Non escludo le lacrime di Insigne per l'ultima in casa"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Valter De Maggio a Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoli sta preparando delle sorprese bellissime per l’ultima partita casalinga di Lorenzo Insigne, sono venuto a saperne due e credo che almeno una lo farà emozionare e non escludo possano esserci lacrime per il capitano del Napoli".
Sul neo acquisto del Napoli
"Dopo Kvaratskhelia il Napoli al termine della stagione confezionerà ed annuncerà l’acquisto di Mathias Olivera dal Getafe, non appena sarà possibile". Uno esce e due entrano (per ora). Il tanto atteso terzino sinistro arriverà all'ombra del Vesuvio. Era già nell'aria il suo arrivo, ma finché non lo hai nel sacco, non si può gridare gatto! Sarà il partente Ghoulam a lasciargli il posto all'interno della rosa partenopea. Oliveira si giocherà il posto con Mario Rui o partirà direttamente lui nell'undici titolare della prossima stagione?
© RIPRODUZIONE RISERVATA