- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Su Radio 1 Station è intervenuto oggi Bruno Pizzul. L'ex telecronista Rai ha parlato della Nazionale di Roberto Mancini rivolgendo un pensiero particolare a Lorenzo Insigne, titolare inamovibile dell'attacco italiano oltre che di quello napoletano.
Lorenzo Insigne è pronto domani ad accendere ancora il suo talento nella trasferta del Napolia Genova. Il capitano azzurro guiderà l'attacco contro la Sampdoria alla ricerca di una nuova prestazione sugli scudi per coltivare il sogno Champions. Il classe '91 è giunto ormai alla maturità calcistica e recita un ruolo di grande importanza anche nell'Italia di Roberto Mancini. Nella giornata di oggi durante il programma "Il Sogno nel Cuore" in onda su 1 Station Radio è intervenuto Bruno Pizzul, storica voce delle telecronache Rai della Nazionale. Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su Lorenzo Insigne e sulle sue prestazioni con la maglia del Napoli e dell'Italia. Qui di seguito le sue parole:
"Credo che Lorenzo Insigne rappresenti ormai un punto di riferimento della Nazionale italiana. Non è più solo il leader del Napoli ma un pilastro su cui Roberto Mancini pone grande affidamento. Insigne mette a disposizione del del gruppo le sue grandi qualità tecniche ma anche caratteriale. Sa trasmettere tranquillità e voglia di divertirsi ai suoi compagni. L'etichetta di promessa non appartiene più a lui: oggi Insigne rappresenta una splendida realtà ed è nel pieno della sua maturità calcistica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA