- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Napoli continua ad essere impegnato nel sociale con il progetto “SSC Napoli Charity”. Nella giornata di oggi è stata battuta la prima maglia asta e si tratta di quella di Insigne. Si tratta di quella indossata dal capitano dei partenopei in occasione della sfida di campionato Serie A2020/21 contro il Parma.
La società partenopea, tramite il proprio portale online, ha rivelato il risultato della prima asta del progetto Charity. Inoltre ha rivelato a chi saranno destinati i primi ricavi. Di seguito il comunicato ufficiale:
"Il ricavato dell'asta andrà all’associazione Uria, associazione di promozione sociale con esclusivo ed unico carattere di volontariato. Essa ha come scopo principale quello di promuovere solidarietà, amicizia e sostegno pratico alle aree più deboli della nostra società. L’associazione nasce dalla fusione di esperienze e realtà diverse dei soci-associati, i quali sono accomunati nell’unione degli ideali e principi di matrice cristiana che li spingono in modo naturale a solidarizzare con coloro che, nella nostra società, sono meno considerati e tutelati.
Il progetto “SSC Napoli Charity” continuerà anche in questa stagione a promuovere aste online che avranno come beneficiari le onlus che operano in maniera efficace sul territorio, con un impatto positivo sulla comunità, mettendo così a disposizione dell’organizzazione ulteriori risorse da utilizzare per le proprie attività".
© RIPRODUZIONE RISERVATA