ultimissime calcio napoli

Insigne: “Importante vincere oggi per arrivare al top con la Juve. Ci siamo riscattati”

Francesco Melluccio

Dopo la vittoria schiacciante contro la Fiorentina per 6-0, ai microfoni di DAZN è intervenuto Lorenzo Insigne, capitano azzurro e autore di una doppietta. Lo scugnizzo napoletano ha anche deliziato gli spettatori (televisivi) con un assist...

Dopo la vittoria schiacciante contro la Fiorentinaper 6-0, ai microfoni di DAZN è intervenuto Lorenzo Insigne, capitano azzurro e autore di una doppietta. Lo scugnizzo napoletano ha anche deliziato gli spettatori (televisivi) con un assist bellissimo per il ChuckyLozano, dopo una giocata e dei dribbling "alla Maradona".

LE PAROLE DI LORENZO INSIGNE

Di seguito le parole di LorenzoInsigne, Capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN nel post partita.

Sono contento della vittoria e dei risultati personali, raggiungere traguardi incredibili con questa maglia è un orgoglio. Poi al di là degli obiettivi e dei record era importante vincere, oggi abbiamo fatto una grande partita di squadra.

Sappiamo che nelle ultime partite non abbiamo fatto benissimo, fortunatamente in questo sport ogni 3 giorni puoi riscattarti dalla brutta prestazione precedente. Stiamo lavorando duro col mister ogni giorno e cerchiamo di centrare tutti gli obiettivi. Io da capitano carico i compagni in campo, durante gli allenamenti tutti danno il meglio e questo poi si vede nella partita della domenica, contro ogni avversario. 

Tra 3 giorni c’è una partita molto importante (la Supercoppa), per questo motivo era altrettanto importante vincere oggi, in modo da arrivare al top per la sfida con la Juventus. 

Nonostante il risultato schiacciante dobbiamo puntare ancora di più al meglio, cercheremo di farlo contro la Juve.

Il mister è stato un grande giocatore, conosce le dinamiche di gruppo e sa che a volte è meglio un giorno libero che di allenamento. Ora si pensa a mercoledì, domani torniamo ad allenarci e daremo il tutto per tutto.