- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il padre di Jenmy Darone nonché suocero di Lorenzo Insigne ha chiarito la situazione in merito a sua figlia
Il padre di Jenny Darone, moglie di Lorenzo Insigne, ha mandato un messaggio su Whatsapp al giornalista Carlo Alvino che ha riprodotto il contenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
"Amico mio hanno detto una cavolata su mia figlia. Non è assolutamente vero che è scappata via da Napoli per paura in seguito agli ultimi episodi. Semplicemente noi abbiamo un bellissimo rapporto con nostra figlia e quindi ci viene a trovare a casa, credo sia normale.
Per quanto riguarda Lorenzo risponderà lui sul campo se lo riterrà opportuno. Mia figlia fa una vita normalissima, va al supermercato, accompagna i bambini a scuola, tutto nella norma".
Jenny Darone, moglie del capitano Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Napoli Magazine” in seguito ad alcune inesattezze girate sul web, secondo cui la dolce metà dell’attaccante si sarebbe “rifugiata” a casa dei genitori in seguito agli episodi di furti ad Allan e Zielinski:
“Voglio precisare che non ho paura di vivere nella mia città, come ho letto incredibilmente sul web. Sono napoletana e fiera di esserlo. Vado sempre a trovare i miei genitori. Nessun caso, dunque”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA