- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MAY 15: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates scoring their side's second goal from a penalty during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio Diego Armando Maradona on May 15, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'agente Andrea D'Amico, intermediario di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. Oltre ad aver parlato di Osimhen, tra i temi trattati c'è anche il capitano azzurro. A seguire le sue principali parole.
"Ieri ho seguito in tv la partita, e dico che c'è rammarico per quello che poteva essere e non è stato (parla del mancato scudetto del Napoli, ndr). Ma è stato bellissimo vedere la festa riservata a un grande giocatore come Insigne, un figlio di Napoli e un campione d'Europa. Insigne è un grande giocatore e grande uomo. Ha messo a tacere le tante voci che erano comparse sul suo conto dopo la trattativa col Toronto. Ha onorato da professionista serio il suo contratto con il Napoli e non a caso è stato ringraziato da tutti. Penso che possa dare al Toronto un contributo ancora maggiore rispetto a quello che ha dato Giovinco. Lo dico perché ho imparato a conoscere questo ragazzo, il suo entourage, la sua famiglia. Sono sicuro che darà un apporto molto importante alla causa del club canadese. A Toronto ci sono tanti italiani, non credo che Insigne farà fatica a integrarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA