Nel corso della trasmissione radiofonica "Marte Sport Live" è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne all'Inter e non solo.
ultimissime calcio napoli
Biasin durissimo: “Spiegatemi che cosa verrebbe a fare Insigne all’Inter!”
Nel corso della sua intervista per Radio Marte, Fabrizio Biasin, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni
Biasin: "Serie A finalmente di livello. Insigne? Inutile per l'Inter"
Di seguito un estratto delle sue parole:
"Per il lavoro fatto nell'ultima estate mi è parso che tante squadre abbiano aumentato le loro ambizioni. Ci sono partite più belle, la mentalità è diversa da parte degli allenatori che badano poco a conservare e molto più ai 3 punti".
Sulla pausa nazionali
"La pausa fa peggio a tutti, l'ennesimo stop spezzetta il campionato e non è mai un bene, anche perché poi gli allenatori in pratica devono ricominciare da capo. Bisogna ritrovare gli automatismi e l'alchimia. Sul lungo periodo si deve trovare uno slot dedicato alle qualificazioni ma ormai tutti si sono abituati".
Su Insigne all'Inter:
"Insigne? Francamente non credo che possa andare all'Inter. Economicamente avrebbe anche un senso perché lo prenderesti a zero però non vedo Insigne altrove rispetto a Napoli. Ma poi nel 3-5-2 non trovo una collocazione ideale. Prima di andare a prendere un giocatore difficile da sistemare ci penserei due volte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA