- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Al termine della gara tra Napoli e Sampdoria, vinta dagli azzurri per 3-2, Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
"Noi sapevamo di affrotnsre una grande squadra. Giocano bene a calcio perché hanno un grande alle atore. Oggi abbiamo vinto ma loro ci hanno dato filo da torcere. Siamo stati bravi a non perdere la testa e a portare a casa la vittoria".
Con Ghoulam avete la fascia sinistra al top: "Ghoulam ci manca, ma chi lo sta sostituendo sta facendo bene. Anche lui è molto forte. Fidatevi, Mario Rui ha grandi qualità".
Hamsik che capitano è? "Sono orgoglioso di aver trascorso questi anni con lui e aver partecipato al suo record. E' un grande calciatore ma soprattutto un grande uomo. Il nostro capitano è un esempio per tutti, noi lo seguiamo sempre".
Hai tirato male ma comunque in gol: "So di non averla presa bene ma l'importante è che la palla sia andata dentro. Io volevo prendere contro tempo il portiere ma poi è finita dentro. Il mister voleva la vittoria a tutti i costi, chissà cosa sarebbe successo se non avessimo vinto (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA