04:41 min

ultimissime calcio napoli

Capitan Insigne incoraggia Ghoulam sui social: “Forza Faouzi!” – FOTO

Sara Ghezzi

Una squadra è una famiglia con cui si litiga, con cui si esulta, ci si abbraccia e si ride. La famiglia del Napoli questa mattina ha ricevuto una notizia che toglie il sorriso dopo la vittoria di ieri. Faouzi Ghoulam, leader azzurro con...

Una squadra è una famiglia con cui si litiga, con cui si esulta, ci si abbraccia e si ride. La famiglia del Napoli questa mattina ha ricevuto una notizia che toglie il sorriso dopo la vittoria di ieri. Faouzi Ghoulam, leader azzurro con Insigne, ha subito un grave infortunio al ginocchio: rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ancora una volta il ginocchio, questa volta il sinistro, ancora una volta costretto a fermarsi proprio quando stava tornando il giocatore di qualche anno fa. Ed ecco che interviene la famiglia, infatti sui social sono numerosi i messaggi dei compagni per l'algerino.

L'incoraggiamento di Insigne per Ghoulam

Lorenzo Insigne capitano della famiglia azzurra attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto mandare un pensiero al terzino sinistro. Faouzi il ragazzo che sembrava destinato ad una grande carriera ha trovato un destino avverso sul proprio cammino che lo ha fermato ai boxe ancora una volta nel momento migliore. Il ragazzo è amareggiato ma sicuramente non si piegherà di fronte a quest'ennesima prova, sarà più forte della sfortuna e tornerà presto sul manto verde, con la maglia azzurra indossata sempre con orgoglio e il suo sinistro magico. Ritornerà presto Faouzi perché la sua famiglia azzurra lo supporterà così come ha dimostrato il capitano con una semplice foto. Forza Faouzi, forza campione!