00:44 min

ultimissime calcio napoli

Frosinone, Insigne: “Scudetto meritato del Napoli. Lorenzo? Ho una sensazione strana”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervenuto ai microfoni di Tuttomceratoweb, l'attaccante del Frosinone ha analizzato il percorso del club azzurro ed ha commentato l'addio del fratello: le dichiarazioni

Quest'oggi, Roberto Insigne ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. In seguito alla promozione in Serie A del Frosinone, l'attaccante ha analizzato la stagione del Napoli, ad un passo dallo scudetto, ed ha commentato l'addio del fratello Lorenzo.

Insigne: "Non è stato facile vedere Lorenzo lasciare il Napoli dopo 11 anni"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante dei canarini: "Il fatto di non poterlo più vivere quotidianamente mi ha fatto molto soffrire, non è stato facile vederlo lasciare Napoli e il Napoli dopo 11 anni, per me non è la stessa cosa la squadra senza di lui, ma so che ha preso questa decisione per la sua crescita personale e il bene dei suoi figli. Ma non avrebbe mai voluto giocare contro il Napoli, e Toronto è stata la scelta migliore".

Sullo Scudetto ai partenopei: "Non succedeva da 33 anni, dire che napoletano sono felicissimo è riduttivo. Il Napoli ha dominato questo campionato, e lo Scudetto è meritato, sarà bello vedere la festa di una città intera: spero che tutto ciò, questo bello che hanno creato, sia la base di partenza per il prossimo anno".