03:27 min

ultimissime calcio napoli

Insigne, il sindaco di Frattamaggiore: “Torna spesso qui ed è sempre una festa. Contro la Lazio possiamo spuntarla”

Redazione

Marco Antonio Del Prete, sindaco di Frattamaggiore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del concittadino Lorenzo Insigne. Contro l’Inter il capitano azzurro non ha vissuto la sua miglior serata, complice l’espulsione per...

Marco Antonio Del Prete, sindaco di Frattamaggiore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del concittadino Lorenzo Insigne. Contro l'Inter il capitano azzurro non ha vissuto la sua miglior serata, complice l'espulsione per aver rivolto possibilmente una frase ingiuriosa nei confronti dell'arbitro Massa.

Il sindaco di Frattamaggiore su Insigne

Il primo cittadino ne parla così:

Mi è dispiaciuto vedere l’espulsione di Lorenzo, sia per la piega presa dalla partita dopo quel rosso sia perché sarà assente nella partita contro la Lazio. Il Napoli però ha tutto per competere anche senza di lui. Possiamo spuntarla. È stato un momento sfortunato. Speriamo che già da domani si possa tornare a vincere. Frattamaggiore è molto legata alla famiglia Insigne, sin da ragazzini si sono distinti nel mondo del calcio. Torna spesso qui, è sempre una festa e ci sono sempre grandi dimostrazioni d’affetto verso di lui.

Luca Cerchione