- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex portiere di Napoli e Juventus, Dino Zoff ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale.
"In Polonia, la Nazionale ha fatto benissimo: abbiamo visto sprazzi di gran calcio con pochissimi rischi corsi. Insigne nel tridente dei piccoletti con Bernardeschi e Chiesa ha fatto particolarmente bene pur non segnando: hanno classe e levatura notevole e sono rapidi fisicamente. In certe situazioni si può ricorrere anche a un centravanti ma dipende dalla visione che ha Mancini.
L’Udinese non vive un periodo facilissimo e sarà duretta per il Napoli che deve stare attento ad un’Udinese a caccia di punti. Il Napoli mi è piaciuto contro il Liverpool: Ancelotti ha esperienza e le prospettive sono buone. Un allenatore conta per il 20% in positivo e il 40% in negativo: la base sono i giocatori indipendentemente dai moduli di gioco.
Meret come Zoff? Deve pensare di iniziare a giocare e poi si vedrà perchè porsi traguardi così alti non sempre aiuta: in un momento di difficoltà si rischia di perdere le speranze, meglio migliorare giorno dopo giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA