ultimissime calcio napoli

Insigne out per la trasferta a Liverpool, Fabian a rischio: le condizioni

Insigne out per la trasferta a Liverpool, Fabian a rischio: le condizioni

Problemi per Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz: entrambi a rischio per la trasferta a Liverpool Lorenzo Insigne out: non ce la farà per il Liverpool Pessime notizie per il Napoli: così come riportato da Sky Sport ci saranno due big assenze per il...

Claudia Vivenzio

Problemi per Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz: entrambi a rischio per la trasferta a Liverpool

Lorenzo Insigne out: non ce la farà per il Liverpool

Pessime notizie per il Napoli: così come riportato da Sky Sport ci saranno due big assenze per il match che si giocherà mercoledì alle 21.00 all'Anfield contro il Liverpool, partita valida per la quinta giornata (di sei) della fase a gironi del Gruppo E.

Lorenzo Insigne non giocherà contro i Reds ma anzi resterà a Napoli e non partirà con la squadra. Il capitano sente ancora un fastidio al gomito dopo la botta rimediata nel match contro il Milan. L'attaccante è ancora insofferenza pur essendosi allenato regolarmente oggi. Un problema che inevitabilmente lo terrà fuori dall'impegno contro gli inglesi.

Anche Fabian Ruiz a rischio

Anche Fabian Ruiz non è al massimo della forma. A differenza del napoletano però, partirà con la squadra in Inghilterra. Sarà poi Carlo Ancelotti a scegliere se schierarlo o meno. Vedrà in queste 48 ore la condizione dello spagnolo in maniera costante. Lo monitorerà e poi sceglierà se rischiarlo o meno e se dal 1' minuto oppure a gara in corso.

Per quanto riguarda invece Mario Rui, il portoghese invece è recuperato al 100% e potrebbe partire dal 1' minuto considerando l'indisponibilità di Faouzi Ghoulam e la catena di sinistra ormai scoperta che stanno ricoprendo in maniera provvisoria Sebastiano Luperto o Elseid Hysaj.