- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lorenzo Insigne (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei suoi tanto amati ex calciatori, che stanno guidando la nazionale ad Euro 2020. Nel 3-0 contro la Turchia, oltre l'autogol di Demiral, le reti sono arrivate proprio da Insignee Immobile, la mirabolante coppia che portò il Pescara in Serie A circa dieci anni fa.
Di seguito le parole di DanieleSebastiani, presidente del Pescara, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"C’è sempre una grande soddisfazione nel vedere che dei ragazzi passati a Pescara siano arrivati a questi livelli. Hanno riavvicinato la gente e portato grande entusiasmo. Tutto questo mancava da troppo tempo, possiamo solo ringraziarli.
Il rinnovo di Insigne? Entrambe le parti hanno una gran parte di ragione. Il giocatore ha fatto molto bene e si aspetta un segnale dal club, ma non dimentichiamoci che negli ultimi due anni ci sono stati grandi problemi economici per tutte le società per via della pandemia. Lorenzo meriterebbe il rinnovo, per l’attaccamento alla città, le sue qualità e il suo rendimento sul campo. Poi ognuno deve fare i suoi conti e capire quale sia la migliore soluzione”.
Nell’ultimo periodo il Pescara ha puntato meno sui giovani? Secondo me ci siamo un po’ snaturati e questo ci ha portato qualche difficoltà. Il Pescara deve restare sulla linea dei giovani che in passato ci ha portato grandi risultati. La nostra Primavera oggi è stata omaggiata dalla nostra Federazione con un amichevole con i ragazzi della Nazionale.
Rinnovo o nuova avventura, cosa consiglio a Insigne?
© RIPRODUZIONE RISERVATA