ultimissime calcio napoli

Se per Insigne c’è ottimismo non si può dire la stessa cosa per Mertens. Il follett

Redazione

Se per Insigne c’è ottimismo non si può dire la stessa cosa per Mertens. Il folletto belga tarda a mettere nero su bianco e la situazione si complica sempre più. A dire il vero, un mese fa sembrava scontato il rinnovo di...

Se per Insigne c'è ottimismo non si può dire la stessa cosa per Mertens. Il folletto belga tarda a mettere nero su bianco e la situazione si complica sempre più. A dire il vero, un mese fa sembrava scontato il rinnovo di contratto ma poi è cambiato tutto: Mertens ha sfornato prestazioni importanti a suon di gol e l'etichetta, e di conseguenza il valore, è salita vertiginosamente.

L'edizione odierna de Il Mattino fa luce su quest'altra gatta da pelare e attualmente la situazione è in stand-by e andranno ridiscusse le cifre. Non manca il mercato nemmeno al belga che è molto ambito all'estero: tante offerte sia dall'Oriente che dalla Premier League. Ora però la palla passa alla società per blindare il ragazzo e non rischiare di perdere il calciatore. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.