ultimissime calcio napoli

Insigne: "E’ mancato il coraggio, abbiamo fatto una brutta gara. Qualificazione aperta, ci crediamo"

Redazione

Le parole di Lorenzo Insigne dopo la sconfitta contro l'Arsenal

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Arsenal. Ecco le sue principali parole: "Il gol fuori casa era importante anche per cominciare meglio il secondo tempo, potevo fare di meglio, ma peccato, dobbiamo rivedere cosa non è andato oggi e non rifarlo giovedì perché sarà decisiva. Cosa è mancato? Un po' di coraggio nel primo tempo, ma al di là di quello non dobbiamo piangere sul latte versato, ormai è andata così. Dobbiamo rivedere gli errori commessi e non ripeterli giovedì".

ARSENAL SUPERIORE - "Dal campo ho visto che sono una grande squadra, già lo sapevamo. Le occasioni le abbiamo avute e non siamo stati bravi a sfruttarle. Loro sì e questo ha portato loro a vincere la gara. Siamo consapevoli di non aver fatto una buona partita, ma sappiamo che giovedì dobbiamo ribaltare la gara ed essere più cattivi e precisi".

PREPARAZIONE - "L'abbiamo preparata in maniera diverso per metterli in difficoltà, non ci siamo riusciti. Loro arrivavano su tutte le palle per primi, ma ripeto giovedì possiamo ribaltarla. E' andata così, potevamo fare sicuramente di più, ma è andata così".