Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne dal cuore d’oro: bel gesto per un bambino ricoverato al Santobono

insigne napoli

Il gran cuore di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, non si esaurisce alle sue prestazioni offerte in campo ma anche a ciò che fa fuori

Tony Sarnataro

Il gran cuore di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, non si esaurisce alle sue prestazioni offerte in campo ma anche a ciò che fa fuori. Ne è l'esempio il video messaggio inviato ad un bambino malato di Covid e ricoverato presso il Santobono da circa un mese.

Insigne dal cuore d'oro, il suo gesto

insigne napoli

Il bambino di 11 anni ha avuto una forma molto forte di Covid, tanto da portarlo in terapia intensiva e far temere il peggio. Negli ultimi giorni per fortuna le cose sono andate meglio, il bambino si è risvegliato ed è stato dichiarato fuori pericolo seppur restando ancora in osservazione all'ospedale. Pochi giorni fa è stato il suo compleanno e gli è stata organizzata una grande festa stesso in ospedale. Tra i vari messaggi ricevuti anche quello, appunto, di Lorenzo Insigne. Calciatore di cui il piccolo è tifoso. Come riportato dal portale vesuviolive.it, il capitano azzurro venuto a conoscenza della vicenda ha subito voluto fare qualcosa per rendere felice il bambino, inviandogli un video messaggi di auguri. Il video ha emozionato tutti, a partire dalla mamma. Un altro bellissimo gesto di Insigne.

tutte le notizie di