Massimo Crippa, ex calciatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Crippa: “Insigne è sempre stato sul pezzo, altri invece non hanno dato tutto”
Le parole dell'ex Napoli
Crippa: "Per Insigne non era facile fare un finale di campionato così positivo"
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Sono deluso, perché se andiamo a vedere le due partite con l'Empoli mancano 6 punti che avrebbero fatto comodo con un calendario a favore sarebbe stata una bella corsa scudetto".
Sulla delusione scudetto
"Sicuramente vanno considerati gli scontri diretti dovevi vincere almeno 3 partite al Maradona. Fiorentina e Roma erano troppo determinanti, sono davvero deluso da questo finale di campionato. Mi aspettavo il terzo scudetto, c'erano tutti i presupposti per vincerlo, sembrava che le altre non voleva vincere. Con i giocatori che ha il Napoli quest'anno si doveva fare di più".
Su Zielinski e Insigne
"Lui è sparito nella seconda parte di stagione, ci si aspettava diventasse un gran giocatore a livello europeo, è ancora giovane ma di carattere ha lasciato a desiderare per ora. Insigne ha fatto un buon finale di stagione, non era facile fare un finale di campionato così, è sempre stato sul pezzo sono altri i giocatori che sono venuti meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA