- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Arriva un'ottima notizia in casa Napoli. Dopo le assenze per infortuni e Covid, arrivano buone comunicazioni dall'infermeria azzurra. Infatti, Insigne sarebbe risultato negativo all'ultimo tampone effettuato, sancendo così la sua presenza nella prossima sfida contro la Juventus.
Dopo gli ultimi giorni molto movimentati per Insigne e per il Napoli stesso, arriva un'ottima notizia dall'infermeria azzurra. Alla ripresa del campionato dopo la sosta, si affronta subito la Juventus in una gara che vale davvero tanto. Sarà di sicuro una trasferta insidiosa, è per permettere ai partenopei di raggiungere un buon risultato, servono sicuramente gli uomini migliori.
Detto fatto. Proprio in mattinata, come riportato da "Il Roma" è giunta la notizia che Lorenzo Insigne si è negativizzato dal Covid. Il capitano azzurro, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato. Questa buona notizia, conferma che l'attaccante napoletano sarà regolarmente presente contro l'acerrima nemica Juventus.
Un vero leader come Insigne, dovrà caricarsi la squadra sulla spalle ed abolire le chiacchiere di mercato che circolano da giorni, per permettere al Napoli di raggiungere grandi obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA