- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Quest'oggi alle 18.30 ha avuto luogo la conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne indetta per presentare il match di Supercoppa tra Juventus e Napoli.
Di seguito la conferenza stampa di Lorenzo Insigne:
"Se sogno di più la vittoria o i 100 gol col Napoli? Se arriva bene ma l'importante è fare una bella prestazione e cercare di arrivare al risultato al di là della mia rete".
Sulle parole di Mancini
"Ovviamente fanno tanto piacere. Sto lavorando tanto di eliminare e limare tutti i miei difetti, col mister ci sto riuscendo. Lui mi spinge sempre a dare il 100%. Spero di migliorare ogni giorno di più".
Sulla Supercoppa
"Arriviamo bene alla Supercoppa perché domenica, al di là del risultato, abbiamo fatto una grande prestazione e dobbiamo continuare così. Sappiamo che è una partita difficile perché la Juve ha grandi campioni ma l'abbiamo preparata bene. Sappiamo che è una partita importante per la piazza e per i tifosi, noi scenderemo in campo per giocarci la partita e dare una gioia ai nostri tifosi. Dobbiamo fare una partita senza paure e senza timori".
Sulla Coppa Italia
"Sono passati sei mesi da quella vittoria in Coppa... domani è un'altra partita. Spero che faremo una grande gara, concentrati dal primo all'ultimo minuto. Ce la giochiamo alla pari. Dobbiamo affrontarla nel modo giusto".
Sui compagni bianconeri
"Ho tanto compagni della Nazionale nella Juve, li sento sempre durante l'anno ma in questi giorni no...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA