06:38 min

ultimissime calcio napoli

Insigne, i bookmakers alzano la posta sul possibile colpo di scena

Francesco Melluccio

Il futuro di Insigne, dopo le parole di quest'oggi in conferenza, sembra abbastanza in bilico: secondo i bookmakers l'addio è possibile

Il futuro di Insigne, dopo le parole di quest'oggi in conferenza, sembra abbastanza in bilico. L'arrivo di Spalletti ha mescolato le carte in tavola, adesso il rinnovo non è più una certezza, come confermato dal capitano azzurro. "Non ho rimpianti per la mia carriera: sognavo di giocare con il Napoli e indossare la fascia da Capitano, sono riuscito a fare entrambe le cose. Non sono contento ma stracontento. Futuro? Penso solo a giocare l'Europeo, per il resto c'è tempo per parlare con la società". Secondo i bookmakers, il colpo di scena è possibile.

Insigne: i bookmakers preparano il colpo di scena

È concentrato sull'Europeo e con la società tornerà a parlare con calma. Le dichiarazioni di LorenzoInsigne gettano qualche ombra sul suo futuro al Napoli, visto il contratto in scadenza nel 2022 e le indiscrezioni di mercato sul suo conto. Novità che hanno allertato anche i bookmaker, a oggi però propensi per la sua conferma in azzurro: Insigne ancora al Napoli nella prossima stagione vale 1,15 sul tabellone Planetwin365, una quota ancora più bassa di quella offerta sulla vittoria della Germania (a 1,17) per la vittoria sull'Ungheria di stasera a Euro 2020. Offerta sostanziosa, invece, per lo strappo che porterebbe l'attaccante via dai partenopei, un colpo di scena da 4 volte la posta.