- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BERGAMO, ITALY - APRIL 03: Lorenzo Insigne of SSC Napoli smiles at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Oggi, nella vittoria azzurra contro l'Atalanta per 1-3, c'è senza alcun dubbio la firma di Capitan Lorenzo Insigne. Nonostante alcune prestazioni non del suo livello, e il trasferimento già ufficiale al Toronto, il numero 24 del Napoli sta rialzando la testa con carattere.
Infatti oggi il capitano azzurro, oltre al rigore trasformato in gol, ha sfornato una prestazione di grande sacrificio e di enorme sostanza. Inoltre, al termine del match, ha mostrato nuovamente a tutti gli scettici perché il capitano di questa squadra sia lui.
Al termine del match contro l'Atalanta, il capitano Lorenzo Insigne ha chiamato a raccolta tutti i compagni per andare ad esultare verso il settore ospiti. Anche quel "Vieni Ciro" fa capire che il 24 azzurro è ancora al timone della sua nave, ed ha ancora 7 finali per portarla verso la destinazione "Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA