- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ha fatto scalpore l'esclusione di Lorenzo Insigne ieri sera per il match col Geno, tanto che da più parti si è anche ipotizzato di un cattivo rapporto tra il tecnico e l'attaccante napoletano.
A tal proposito, il giornalista di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ai microfoni della medesima radio ha smentito così un possibile caso Insigne, evidenziando:
"Insigne mandato in Tribuna ieri sera ha fatto esplodere un caso. Giuntoli, comunque, ha chiarito che è stata una semplice scelta tecnica, poi a fine partita anche Ancelotti ha confermato il tutto. Le voci si sono susseguite anche stamani, tant'è che mi hanno convinto a chiedere informazioni, autorizzato dal Calcio Napoli, a Lombardo: mi ha fatto sapere che non c'è assolutamente nessun caso legato a Lorenzo. Spesso Insigne ride e scherza con Ancelotti, in Europa poi non si possono portare tutti i calciatori in panchina. Il tecnico azzurro ha visto l'attaccante poco brillante, solo per questo ha optato per la Tribuna: in questo modo lo preserverà per il match col Torino. Insigne in questo momento è a Castelvolturno, sereno e come sempre si diverte con tecnico e compagni di squadra. Questo è quanto mi ha detto Lombardo".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA