ultimissime calcio napoli

Insigne, arriva la smentita di Kiss Kiss Napoli: "Non esiste alcun caso"

Francesco Green

Le ultime sull'esclusione di Insigne col Genk.

Ha fatto scalpore l'esclusione di Lorenzo Insigne ieri sera per il match col Geno, tanto che da più parti si è anche ipotizzato di un cattivo rapporto tra il tecnico e l'attaccante napoletano.

A tal proposito, il giornalista di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ai microfoni della medesima radio ha smentito così un possibile caso Insigne, evidenziando:

"Insigne mandato in Tribuna ieri sera ha fatto esplodere un caso. Giuntoli, comunque, ha chiarito che è stata una semplice scelta tecnica, poi a fine partita anche Ancelotti ha confermato il tutto. Le voci si sono susseguite anche stamani, tant'è che mi hanno convinto a chiedere informazioni, autorizzato dal Calcio Napoli, a Lombardo: mi ha fatto sapere che non c'è assolutamente nessun caso legato a Lorenzo. Spesso Insigne ride e scherza con Ancelotti, in Europa poi non si possono portare tutti i calciatori in panchina. Il tecnico azzurro ha visto l'attaccante poco brillante, solo per questo ha optato per la Tribuna: in questo modo lo preserverà per il match col Torino. Insigne in questo momento è a Castelvolturno, sereno e come sempre si diverte con tecnico e compagni di squadra. Questo è quanto mi ha detto Lombardo".

Redazione