ultimissime calcio napoli

Che frecciata a Carletto: “Insigne è rinato con Gattuso. Con Ancelotti faceva il tornante”

Giovanni Ibello

Gigi Manfredi, ex allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:   “A mio avviso il Napoli può tranquillamente vincere il campionato. Per...

Gigi Manfredi, ex allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

"A mio avviso il Napoli può tranquillamente vincere il campionato. Per il Milan vale lo stesso discorso anche se onestamente non credo che questa squadra sia in grado di arrivare fino in fondo. Allo stato dei fatti - prosegue - i favori del pronostico sono dell'Inter. La Juve è davvero sottotono è già l'anno scorso i ragazzi di Conte hanno gettato alle ortiche lo scudetto. Gattuso sta dimostrando grandi doti come allenatore. Sta valorizzando Insigne che con Ancelotti, non dimentichiamolo, faceva il tornante. Pirlo invece sta provando a cambiare la mentalità della Juventus. Lui non crede che ci possa essere un solo uomo al comando ma crede invece nella forza del team. Ora sta avendo qualche problema, è chiaro, ma il futuro è su questa strada".