- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Anch'Io Sport, Fabio Capello ha trattato di diverse tematiche. L'ex tecnico, infatti, ha citato il Napoli, vittoriosa della gara di ieri con la Salernitana e la scelta di Insigne di salutare gli azzurri a fine stagione.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex allenatore:
"Solo 0-0 fra Milan e Juventus? Ho comunque visto una crescita dei bianconeri come squadra e mentalità, ho visto Dybala cercare di recuperare palloni e fare contrasti, cosa che non vedevo da tempo.
Il Milan si è basato solo sulle giocate di Leao e Theo in verticale, è andato leggermente in affanno nel gioco. Insomma, ho visto meglio la Juve rispetto al Milan, che pensavo potesse fare qualcosa in più".
Sull'assenza di Osimhen
"Il Napoli è stato penalizzato dal ko di Osimhen, che aiutava la squadra a giocare con molta più serenità. Come Lukaku nell'Inter la passata stagione".
Sulla scelta di Insigne
"Ho già detto che lui farà un ottimo campionato fino alla fine. Era difficile dire di no, bisogna pensare anche al futuro. È una scelta economica più che sportiva. Sarà un problema per Mancini non poterlo più seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA