- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BERGAMO, ITALY - APRIL 03: Lorenzo Insigne of SSC Napoli smiles at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Mancano ormai pochi giorni al match tra Napoli e Genoa, ultima sfida di Lorenzo Insigne allo stadio Diego Armando Maradona. Proprio su questo tema, Paolo Stringara, allenatore del capitano azzurro alla Cavese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Di seguito le dichiarazioni di Paolo Stringara a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Ho avuto la fortuna di allenare Lorenzo a Cava, già faceva vedere cose eccezionali. Insigne con la 10 per l’ultima al Maradona? No, mi sembra una forzatura, Maradona è inarrivabile ed è stata fatta una scelta. Quando ho giocato contro Diego era bello, sapevi di giocare contro il più forte di tutti i tempi ma era brutto perché sapevi di passare un brutto pomeriggio. Il coro dello stadio per lui era come un mantra per un buddista. Una volta a Bologna mentre ci scaldavamo lo vedi palleggiare con un limone e lì già avevi perso la partita perché ti metteva in soggezione".
"C’ero in campo, a noi andava anche bene che vincesse il Napolilo scudetto. Infatti con il titolo al Napoli e la Coppa Campioni al Milan noi del Bologna andammo in Coppa Uefa. Non dico che lasciammo vincere il Napoli, perché quella squadra con Careca e Maradona ci ammazzò con scambi ad altissima velocità come un flipper. Quella partita non l’avremmo mai potuta vincere perché c’era un Napoli troppo forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA