- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gokhan Inler, centrocampista del Başakşehir, ha parlato ai microfoni di Blick: "Per lo Zurigo è fantastico ricevere il Napoli: gli azzurri sono una grande squadra ed hanno un seguito di tifosi fantastico. Mi dispiace che non possa essere allo stadio"
Se tornerebbe allo Zurigo: "Non saprei. in questo momento voglio continuare qui in Turchia. Zurigo è sempre nel mio cuore".
Su Napoli:"Sono stati quattro anni fantastici. Abbiamo vinto la Supercoppa. Ho giocato con Lavezzi, Cavani, Higuain e Hamsik. Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della squadra che ha regalato più gioie ai napoletani dopo l'era Maradona. Diego è Napoli, ogni bambino napoletano è nato e cresciuto con il suo mito. Il rapporto con i tifosi è sempre stato ottimo. Ancora oggi quando vado a Napoli quasi non posso camminare per strada perché mi fermano per foto e autografi. Mi fa molto piacere"-
Sul tifo stasera:"Vinca il migliore. Voglio solo vedere un bel calcio, lo Zurigo potrebbe mettere in difficoltà il Napoli. Tengo per tutte due le squadre perchè hanno significato molto per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA