- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Arrivano conferme su quella che potrebbe essere una svolta incredibile in casa Chelsea. L'amore che sembrava sbocciato tra il club londinese e Maurizio Sarri pare, invece, essere già giunto al capolinea.
Dall'Inghilterra, infatti, dopo il pesante ko subito dai Blues contro il Manchester City, si rincorrono le voci che vogliono l'addio del tecnico toscano la prossima estate. Non solo, secondo quanto riporta il Sun, i vertici del club inglese avrebbero trovato il sostituto e starebbero già pensando alla squadra da mettergli a disposizione. Si tratta di Zinedine Zidane al quale verrebbe affidata una squadra con tanti innesti di eccellente livello.
RIVOLUZIONE ESTIVA - Il tabloid britannico si è divertito a creare quella che potrebbe essere la squadra e la rosa a disposizione del nuovo possibile tecnico. Il francese, vincitore col Real Madrid di tre Champions League consecutive, potrà contare su una serie di giocatori: alcuni già presenti, come il confermato Hazard, altri prossimi acquisti come, addirittura Mauro Icardi. Ebbene sì. Oltre al già acquistato Pulisic, il Chelsea sembra intenzionato a portare a Londra campioni assoluti da aggiungere ad una rosa già ricca di stelle. Isco, in rotta col Real Madrid avrebbe piacere a ritrovare uno degli allenatori che lo ha lanciato in maglia Blancos. Icardi, ormai ex capitano nerazzurro, potrebbe essere alla ricerca di una nuova avventura e difficilmente l'Inter lo venderebbe in Italia. In difesa, poi, se i nomi di Koulibaly e Skriniar sono sempre sotto controllo, si parla di Alex Sandro o Telles per la fascia sinistra e Ginter per il centro sinistra accanto a Rudiger. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA